LOADING
LANG IT
CASE HISTORY|BUSINESS - 02.08.2006
SCROLL DOWN
logo

Università degli studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro

cover

Sede:
Novara

Realizzazione:
Aula Magna

Descrizione:
Impianto per attrezzature per strumentazioni audio video

Tecnologie:
Il sistema integrato effettuato è composto dai seguenti sottoinsiemi: impianto generale reti e sistema di controllo. Oltre a due dispositivi di commutazione EXTRON MAV Plus 2424 VA (matrice video composito 24 ingressi, 24 uscite con audio) ed EXTRON Crosspoint 450 plus 2424 (matrice Xga 24 ingressi su 24 uscite), cuore del sistema della Regia, abbiamo introdotto una serie di apparecchiature che servono alla distribuzione, conversione, e interfacciamento dei vari segnali utilizzati nell'impianto multimediale.

Attrezzature per strumenti e palco: il palco è dotato di n° 2 pozzetti comprendenti interfaccia di connessione e collegati direttamente sia alla Regia Principale che al tavolo relatori comprendente i vari dispositivi. Regia mobile: formata da un mobile rack e da un tavolo flight case, collegato al rack metallico, che può essere installato in pochi secondi e contenente tutte le apparecchiature di controllo. Impianti e dispositivi per audio diffusione: il sistema proposto, è configurato utilizzando sempre le matrici presenti in SALA REGIA. Per garantire l'immagine stereofonica LEFT & RIGHT durante la riproduzione di audio proveniente dalle sorgenti tipo HiFi, installati n° 02 array diffusori TANNOY ai lati della sala e allineati temporalmente con gli schermi dedicati alla videoproiezione, in modo da garantire la corretta identificazione dell'immagine audio con l'immagine video. Videoproiezione: triplo sistema di videoproiezione frontale. Gli schermi laterali sono fissati su delle quinte motorizzate in modo tale che la parte tensionata non sia nascosta da velette ai lati. Le quinte inoltre sono motorizzate in senso orizzontale e controllate dal sistema di controllo remoto AMX. Ai lati dello schermo principale installata n° 1 lavagna interattiva gestita da un personal computer.

Contributi esterni alla sala: all'esterno dell'Aula è installato un monitor plasma di 42" da utilizzare come locandina elettronica completo di diffusione acustica integrata per permettere l'ascolto dell'audio di sala.

  • Ripresa video
  • Consolle di regia
  • Integrazioni
link to page
image

DOMINATOR Ilumen M/Y Kaliente

YACHTING
link to page
image

CRN M/Y Cloud 9

YACHTING
link to page
image

Lighting design secondo Videoworks – Perini S/Y Seven

YACHTING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT