LOADING
LANG IT
CASE HISTORY|BUSINESS - 02.02.2007
SCROLL DOWN
logo

Commissione Europea ISPRA

cover

Auditorium di circa 300 posti gestito da touch panel con controllo del sistema audio / video professionale e luci, con il puntamento automatico delle telecamere su ogni poltrona cablata con un microfono, alla preselezione. Sono stati utilizzati prodotti di marche leader, al fine di garantire all'utente i migliori servizi e l'utilizzo di dispositivi audio video rispondenti ai principali standard di mercato (attuali e prevedibilmente futuri).

Da un punto di vista funzionale, il progetto si caratterizza per:

  • Automazione e semplicità delle operazioni
  • Scomparsa dei dispositivi per ottimizzazione dello spazio
  • Interfacce di utilizzo con personalizzazione ad hoc

Il sistema prevede l'integrazione di:

  • Sistema di visualizzazione
  • Sistema video
  • Sistema audio
  • Sistema di conferenza e traduzione
  • Sistema di evacuazione
  • Sistema di controllo

SISTEMA VIDEO
L'infrastruttura video di massima qualità è in grado di supportare espansioni future e sostituzioni di sorgenti video e apparati. Tutte le sorgenti sono gestite e distribuite da matrici di commutazione di alta qualità.

SISTEMA AUDIO
Il sistema computerizzato è composto da amplificatori di potenza stereo e diffusori acustici dalle elevate prestazioni. Inoltre sono stati installati radiomicrofoni wireless il conference system computerizzato, per una maggiore intellegibilità e riproduzione video, è supportato da un sistema audio evoluto con aggiunta di radiomicrofoni uhf multicanale o ( radiomicrofoni professionali).

SISTEMA DI CONFERENZA E TRADUZIONE SIMULTANEA
Il tavolo oratori dà la possibilità, con appositi monitor a scomparsa, di visualizzare tutto ciò che viene proiettato. Dal tavolo oratori, isolato da interferenze di telefoni cellulari, è possibile: avviare, interrompere o una votazione, cancellare una richiesta di intervento, disattivare tutti i microfoni attivi e richiamare i messaggi da visualizzare. Attraverso dei pulsanti luminosi gli utenti possono visualizzare informazioni e messaggi relativi alla conferenza. Il display LCD grafico costantemente retroilluminato è in grado di visualizzare i caratteri di tutte le lingue mondiali, per la traduzione simultanea. La selezione del canale viene automaticamente limitata al numero delle lingue disponibili.

SISTEMA DI CONTROLLO E DI GESTIONE
Il semplice sistema di controllo AMX permette a qualsiasi tipo di utente di effettuare operazioni di comando e controllo sugli apparati presenti in sala, premendo delle icone predefinite dal pannello touch-screen. Il sistema funziona da controllore automatico di sala. Tutto l'impianto - proiettore, telecamere, matrice audio digitale, dispositivi di videoconferenza, conference system, sistema di traduzione simultanea, luci e tende - è controllato tramite touch panel wireless.

link to page
image

DOMINATOR Ilumen M/Y Kaliente

YACHTING
link to page
image

CRN M/Y Cloud 9

YACHTING
link to page
image

Lighting design secondo Videoworks – Perini S/Y Seven

YACHTING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT