LOADING
LANG IT
CASE HISTORY|YACHTING - 01.09.2013
SCROLL DOWN
logo

CRN M/y Chopi Chopi

cover

Con i suoi 80 metri di lunghezza, Chopi Chopi è il più grande yacht mai realizzato sugli scali del cantiere CRN che proprio quest'anno festeggia i 50 anni di attività.

Per costruire Chopi Chopi, che in tutti i sensi si può definire un prodotto al 100 per cento made in Italy dal cantiere, dal design degli interni di Laura Sessa fino agli esterni che sono firmati da Zuccon International Project, sono occorse 660 mila ore di lavoro.

Videoworks ha realizzato un sistema Entertainment completo di audio/video e domotica, presentando in anteprima mondiale il nuovo servizio MyConcierge, un servizio alberghiero a 5 stelle a bordo. Tramite gli iPad personalizzati e localizzati in ogni area della nave, infatti, solamente sfiorando il touch screen, l'Armatore e gli ospiti possono ordinare da menù drink o snack, chiamare l'equipaggio, richiedere giornali e collegarsi alla propria musica preferita, vedere film, impostare alerts e scenari di luce personalizzati e, infine, possono controllare tende, luci ed aria condizionata.

link to page
image

DOMINATOR Ilumen M/Y Kaliente

YACHTING
link to page
image

CRN M/Y Cloud 9

YACHTING
link to page
image

Lighting design secondo Videoworks – Perini S/Y Seven

YACHTING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT