LOADING
LANG IT
CASE HISTORY|YACHTING - 10.06.2013
SCROLL DOWN
logo

MY Custom Line 124.03

cover

myOlos a bordo, con il nuovo look!

Per questa imbarcazione Custom Line 124 abbiamo deciso di sfruttare tutta la nostra esperienza in campo nautico per un intrattenimento di bordo ai massimi livelli.

Tutte le novità tecnologiche disponibili e una nuova interfaccia grafica ancora più intuitiva nel nuovo myolos 3.0. Blu-ray3D, compatibilità con Airplay di Apple, qualità video elevatissima tramite HDMI 1.4 Full HD., audio digitale HD, il tutto controllato dal nuovo Ipad di Apple, offrono un intrattenimento ai massimi livelli.

Grazie al nostro partner Intel abbiamo realizzato una macchina piacevole da utilizzare rapidissima nella selezione dei contenuti della vastissima libreria DVD CD Blu Ray e nel controllo dei decoder sat HD.

L’ Iphone, Ipad e il pc personali dell’armatore diventano il centro di questa imbarcazione, in quanto, premendo il tasto play tramite Airplay, è possibile inviare la sua musica preferita tranquillamente a qualsiasi speaker o a tutti gli speakers dello yacht contemporaneamente in caso di Party Mode.

Tramite Ipad è possibile accedere alle informazioni di bordo, controllare le news accedere al sistema di telecamere di bordo o effetuare una chiamata crew comodamente dal divano.

link to page
image

DOMINATOR Ilumen M/Y Kaliente

YACHTING
link to page
image

CRN M/Y Cloud 9

YACHTING
link to page
image

Lighting design secondo Videoworks – Perini S/Y Seven

YACHTING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT