LOADING
LANG IT
CASE HISTORY|BUSINESS - 03.11.2011
SCROLL DOWN
logo

GD Bologna

cover

Creazione del Centro Polifunzionale

L’intervento consiste nella progettazione di un edificio multifunzionale per la G.D di Bologna, azienda leader mondiale nella produzione di macchine impacchettatrici.

Il programma di concorso prevedeva la progettazione di più edifici all’interno del campus aziendale destinati ad ospitare attività in parte ad uso esclusivo dei dipendenti dell’azienda – asilo nido, ristorante aziendale, circolo aziendale, palestra – in parte aperte al pubblico – scuola di formazione, auditorium, museo aziendale – con l’obiettivo di migliorare sia i servizi interni all’azienda che la sua immagine pubblica. Il progetto propone di accorpare le differenti attività in un unico edificio; un organismo complesso e allo stesso tempo unitario.

Videoworks SpA si è occupata della realizzazione degli impianti multimediali e domotici per le sale corsi, ha realizzato all' interno dell' auditorium videoproiezioni in 3D e sistema audio surround, ha allestito il museo con monitor ed effetti scenografici e provveduto alla migliore amplificazione del suono in zona palestra ed in tutto l'edificio.

Previsti sistema di streaming e di digital signage e soprattutto la realizzazione, in collaborazione con Cisco, della SALA IMMERSIVA per videoconferenze di altissimo livello e qualità.

link to page
image

DOMINATOR Ilumen M/Y Kaliente

YACHTING
link to page
image

CRN M/Y Cloud 9

YACHTING
link to page
image

Lighting design secondo Videoworks – Perini S/Y Seven

YACHTING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT