LOADING
LANG IT
NEWS|NEWS - 03.08.2015
cover

Dubai, The Hotel Show 2015


Grazie alla Partnership con lo Studio di Architettura Caberlon Caroppi Videoworks sarà Partner Tecnologico all’importante fiera alberghiera di Dubai “The Hotel Show” (28-30 settembre 2015) STAND 3B131 www.thehotelshow.com

Verrà riprodotta una camera di albergo con tutti i più alti comfort sia da un punto di vista architettonico che di Interior Design e sia a livello tecnologico. TV Magic Mirror nascosti da specchi che appaiono come per magia, controllo di tende, luci e scenari luminosi da device mobili ed una qualità del suono eccezionale grazie a piccole ma performanti casse acustiche invisibili poiché nascoste nei muri o nelle intercapedini. Entertainment di livello eccezionale grazie a Apple TV per controllare e gestire le librerie musicali e a Kaleidescape, uno storage di film dalle incredibili capacità. Inoltre grazie alla App Videoworks “MyConcierge” l’ospite potrà ordinare snack e bevande direttamente dal menù del tablet in dotazione solamente con un semplice click. Videoworks traduce in realtà i sogni di ogni viaggiatore sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro. Lato Hotel Videoworks assicura un’assistenza remota costante per prevenire qualsiasi malfunzionamento o problema possa accadere.

Nota di merito a Leaff Engineering (www.leaff.it) che ha progettato una scheda DSP ad hoc (processore di segnale digitale) su cui e' stato implementato “PERCEPT”: un algoritmo di “digital room correction” pensato per piccoli spazi come auto, cabine di yacht ed elicotteri. Il DSP fornisce una correzione ed un’ottimizzazione della risposta dell’altoparlante in tempo reale con risultati stabili e ripetibili nel tempo.

link to page
image

Versilia Yachting Rendez-Vous 2018

EVENTI
link to page
image

Superyacht Design Symposium 2018

EVENTI
link to page
image

Auguri!

NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle soluzioni,
news ed eventi.

© VIDEOWORKS GROUP

CREDITS - PRIVACY - COOKIE

LANG IT