Videoworks lancia la nuova YACHT SERVICE DIVISION

• News / 01.09.2017

torna alla lista
Videoworks, nell’ottica di soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti in ambito Yachting, in termini di servizio sui sistemi integrati A/V, domotica e luci, ha deciso di creare una divisione dedicata totalmente al Service - la YACHT SERVICE DIVISION.

Tale divisone viene affidata ad Alessio Musetti che, dopo aver ricoperto per anni il ruolo di System Engineer in Videoworks, assumerà il nuovo incarico di Yacht Service Director.

La nuova Yacht Service Division avrà al suo interno tre ambiti di servizio collegati tra loro:

  • Assistenza post-vendita a chiamata (sia in garanzia, sia fuori garanzia)
  • Gestione contratti di manutenzione programmata
  • Gestione refitting

L’Assistenza post-vendita, che inizia dopo il collaudo dell’impianto a bordo, è disponibile telefonicamente 7 giorni su 7, 24h e garantisce un immediato primo supporto. Tale struttura resta affidata a Francesco Fossati a cui fa riferimento tutta la rete dei Service Point worldwide, rete che verrà ulteriormente ampliata entro la primavera 2018.

La Gestione dei contratti post garanzia e dei contratti di refitting sarà invece affidata ad Alessio Musetti e alla sua nuova struttura.

La nuova Yacht Service Division di Videoworks consentirà un servizio di assistenza non-stop a partire dall’installazione del primo sistema integrato fino al refitting dello stesso, con possibilità di upgrade ed adeguamento dei sistemi durante tutta la vita dello yacht.

Per informazioni:

Alessio Musetti
Yacht Service Director
+39.366.6496801
a.musetti@videoworksgroup.com

Francesco Fossati
After Sales Manager
+ 39.349.2850207
f.fossati@videoworksgroup.com